Menu

La nostra mission

Keep in Touch!

Il progetto estate ragazzi ambisce a far vivere a ogni bimbo, indipendentemente dall’età, un’indimenticabile eco-summer e si pone l’obiettivo di educare i più piccoli a uno stile di vita sano, incentrato sullo sport, il riciclo e la corretta alimentazione. Il contesto sarà sempre ludico così da permettere ai piccoli ospiti di imparare nel modo per loro più indicato: il gioco. A tale scopo ogni settimana verrà dedicata ad un tema e tutte le attività si incentreranno sul tema stesso, sviluppandolo sotto diversi aspetti così da permettere ai bambini di comprenderlo a fondo.

Combinando il bisogno di routine tipico di ogni bambino alla sua sete di scoprire il mondo, l’estate ragazzi Dreamdust farà dei vostri bimbi dei piccoli cittadini del mondo senza muoverci, o quasi, da Torino. Non solo scopriremo la nostra città ma impareremo anche che una vita sana all’insegna dello sport, del rispetto della natura e del riciclo è divertente. In più avremo ogni giorno una breve full immersion nella lingua inglese per permettere un apprendimento naturale della lingua, attraverso il gioco e le attività.

Per il tuo bambino il nostro centro estivo è un’occasione unica per fare nuove amicizie, scoprire angoli di Torino ancora sconosciuti o apprezzarli da una prospettiva diversa, approcciarsi a tante attività nuove ed emozionanti ma soprattutto per vivere un’estate come un piccolo cittadino del mondo!